ARNANNO PAOLO
CATEGORY: TAPPEZZIERI IN CARTASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
La Cafeteria Vimercati nasce a Inzago nel 1986, grazie alla volontà della famiglia Vimercati di trasformare in realtà un sogno coltivato da tempo.
All'inizio l'attività principale del piccolo laboratorio era legata principalmente alla torrefazione: venivano scelte le migliori produzioni di Brasile e Centro America per garantire alla clientela un'alta qualità e un prodotto finito di grande pregio.
Negli anni la Cafeteria Vimercati ha ampliato e diversificato la sua attività, selezionando diversi prodotti alimentari di piccole aziende artigiane, sparse per tutto il territorio italiano, per assicurare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Oggi come allora la voglia di rinnovarsi giorno dopo giorno, di scoprire nuovi prodotti e nuovi produttori, sono sempre molto forti e sono tra le principali motivazioni che spingono a lavorare sempre con la stessa passione, supportati nel lavoro quotidiano dall'entusiasmo delle nuove generazioni.
Sangelato is a project of Claudio Marchese and Jose Pasqualetti devoted to the pursuit of quality, creativity and that ever-elusive secret ingredient that makes all the difference.
“Keep tradition sacred, it will never fail; but let your spirit guide you in exploring new depths and dimensions in your creativity.“
Since March 2012, the Sangelato staff has been dedicated to produce only the best gelato with the most select ingredients. The Sangelato seal was chosen to guarantee freshness, quality and overall goodness in our products.
Sangelato è un progetto di Claudio Marchese e Jose Pasqualetti, dediti alla ricerca della qualità, della creatività e di quell’inafferrabile ingrediente segreto che fa la differenza.
“Sii fedele alle tradizioni, non sbaglierai mai; ma lascia che il tuo spirito ti guidi nell’esplorazione di nuovi orrizonti della tua creatività.”
Da Marzo 2012 lo staff di Sangelato è impegnato nella produzione di un gelato di alta qualità realizzato con i migliori ingredienti selezionati. Il marchio Sangelato è sinonimo di freschezza, qualità e sopratutto bontà.
Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .
l tuo ritrovo preferito!
- Piatti freschi, panini e molto altro
- Caffè, aperitivi e relax
- Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Pizzeria- Rosticceria al Centro di Todi che offre una varietà di prodotti locali, con cucina tipica locale, con prodotti molto freschi, di ottima qualità D.O.P,prodotti a km zero.... Venite per provare
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
Chiosco luonge bar a due passi dal mare cristallino di castro per gustare aperitivi drink e colazioni
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Caffetteria
Colazioni
Tavola Fredda
Aperitivi
Cocktail Bar - After Dinner
Partite
Eventi Privati
